|

Presentato il 6° Trofeo Mariangela con Noi

Presentato ufficialmente il 6° Trofeo Mariangela con Noi – Terza Tappa del Giro D’Italia HandBike dal presidente del Velo Club Sommese, il Cav. Silvio Pezzotta, alla presenza del Sindaco Arch. Guido Colombo,  della Sig.ra Maura Macchi, Pres. Del Giro D’Italia Hand Bike, dell’ Assessore allo Sport Alberto Barcaro, del Comandante della Polizia Locale Raffaele Gullà e del Maestro Roberto Caccin creatore del trofeo che verrà assegnato al vincitore assoluto del Giro D’Italia.

Il Pres. della Soc. Velo Club Sommese, Silvio Pezzotta, ha ricordato come è nata la manifestazione nel ricordo di Mariangela dando vita ad  un evento che fosse al contempo sportivo e sociale.

Nel corso della presentazione il Sindaco ha voluto esprimere la riconoscenza di tutta la città per l’organizzazione di un evento di livello nazionale dove gli atleti, superando ogni difficoltà, danno un grande esempio di forza di volontà per tutti noi.

Maura Macchi, Presidente della corsa a tappe  ha ricordato: “ Il Giro è nato proprio a Somma Lombardo e rappresenta una tappa fondamentale per tutto il movimento. Da Aprile a Settembre gli atleti saranno impegnati alla corsa a tappe con l’importante obiettivo di partecipare al gran finale in programma a Lugano”.

I presenti sono stati catturati dalla creatività del Maestro Roberto Caccin che ha presentato la sua opera “Trofeo Italia” che verrà assegnato al vincitore del Giro.

L’Assessore allo Sport Alberto Barcaro si è complimentato per l’impegno organizzativo della società del Velo Club confermando l’orgoglio di ospitare la manifestazione in ricordo di Mariangela.

Per l’evento è stata creata una bottiglia di “Vin Bun” per tutti gli atleti, proveniente dai nostri vitigni.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3497

Posted by redazione web on giu 9 2014. Filed under manifestazioni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV