|

Antonio Trevisani, campione di Handbike, si prepara per una gara a Matera e la Questura segnala ai cittadini la sua presenza.

Per la prossima gara internazionale di Handbike, la “Due giorni di mare”, che si terrà questo aprile a Massa Carrara, l’atleta Antonio Trevisani ha scelto come luogo di preparazione Matera. Antonio è rimasto disabile dopo un incidente avvenuto nel 2007, ma questo non lo ha fermato. Infatti, oltre a dedicarsi a tempo pieno all’Handbike, è anche diventato un campione del basket su sedia a rotelle e nuoto.

Per l’occasione, la Questura di Matera, con un post sulla propria pagina Facebook, invita i cittadini a porre un occhio di riguardo alla sua “bandierina”: “Attenzione! Quando vedete una bandierina agitarsi per le strade della città, è Antonio! Fate attenzione!”. La polizia inoltre, ha deciso di scortare l’atleta e la sua bicicletta (la stessa utilizzata da Alex Zanardi) per le vie della città dei Sassi.

Ana Markovic

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=4405

Posted by redazione web on mar 24 2017. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV