|

La Spagna si prepara per Londra

La selezione spagnola di paraciclismo, guidata dal técnico Felix Garcia Casas, è al lavoro per preparare gli atleti in viste delle paralimpiadi di Londra. Il gruppo sta lavorando sia in pista che su strada e si trova a Sierra de Madrid e comprende:  Aitor Oroza (MT1), Maurice Eckhard (MC2), Juan Emilio Gutiérrez (MC3), César Neira e Roberto Alcaide (MC4) i ciclisti del tandem Christian Venge-David Llauradó, José Enrique Porto-José Antonio Villanueva, e Josefa Benitez -Mayalen Noriega.

Il secondo e ultimo stage si terrà ad Anadia in Portogallo tra il 9 e il 19 agosto e si uniranno anche Alfonso Cabello e il tándem Miguel Angel Clemente-Diego Muñoz, mentre Juanjo Méndez e Raquel Acinas continueranno l’allenamento a Barcellona.  La spedizione olimpica partirà verso Londra il 24 agosto.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1838

Posted by redazione web on lug 31 2012. Filed under atleti, interessanti, manifestazioni, news, squadre. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV