|

La VII Crono del Mare a Cinquale (MS) inaugura il Giro d’Italia di Handbike 2012

Foto Paolo LeoniTra i partecipanti anche Alex Zanardi e la Nazionale Azzurra

Ouverture d’eccezione per il Giro d’Italia di Handbike che domenica 15 aprile inizierà a regalare forti emozioni con la prima tappa, in programma a Cinquale di Montignoso, sul lungomare di Marina di Massa-Forte dei Marmi che ospiterà la VIIa edizione della Crono del Mare. Lo scenario sarà dunque di forte impatto con immagini molto suggestive in quella che si annuncia come una spettacolare passerella generale visto che il confronto avrà luogo con la formula della cronometro individuale. Tra i partecipanti si segnalano Alex Zanardi, campione amato da milioni di sportivi in Italia e nel mondo, e la Nazionale Azzurra diretta dal ct Mario Valentini.

I corridori si confronteranno, infatti, su un circuito rettilineo chiuso al traffico di km 9,0 al giro, da percorrere una o due volte secondo categoria di appartenenza. Al primo atleta sarà dato il via alle ore 09:00. L’orario di partenza di ciascun corridore sarà stabilito alla vigilia nel corso della riunione tecnica in programma presso Villa Santa Maria Assunta in Cielo – Marina di Massa – alle ore 18:00.

La VII Crono del Mare si svolgerà nell’ambito della Manifestazione Interregionale Sport e Disabilità con l’organizzazione della Polisportiva Asd Diversamente Abili e la collaborazione di Ocim Group, il patrocinio della Regione Toscana, Provincia di Massa Carrara, Comuni di Montignoso, Massa e Forte dei Marmi.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1327

Posted by redazione web on apr 10 2012. Filed under atleti, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV