|

Il Giro d’Italia di Handbike piange la scomparsa di Sergio Mattaini

Gli organizzatori e tutti i partecipanti del Giro d’Italia di Handbike piangono oggi la recente scomparsa di Sergio Mattaini, rappresentante dell’ABC Utensili che quest’anno per 9 tappe ha vestito le maglie rosa femminili.

Tra il Giro Handbike e Sergio Mattaini era nato un vero e profondo sentimento di amicizia, come si sottolinea nei tanti commenti che in queste ore si vanno aggiungendo sul profilo Giro Handbike di facebook. “È stato un aiuto importante per il Comitato Organizzatore – hanno dichiarato i responsabili del Giro d’Italia di Handbike asd – ma soprattutto per tutti gli atleti che Sergio conosceva per nome e che incitava ad ogni passaggio sotto il suo stand. Il Comitato Organizzatore lo ricorderà durante l’ultima tappa di Alba, domenica prossima, con un minuto di silenzio prima della partenza e prima della premiazione delle maglie rosa femminili”.

I funerali si svolgono oggi, mercoledì 24 agosto, alle ore 10.30 a Rogoredo (MI) in via Montepiana 10.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=795

Posted by redazione web on ago 24 2011. Filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV