|

3 Ruote Intorno al Lago 2016: Valentina Rivoira arriva seconda a Varese

L’atleta della P.a.s.s.o si è classificata in seconda piazza nella WH3, dietro a Rita Cuccuru; tra gli uomini, 27° posto per Marcello Trentin in MH3.
Due atleti della P.a.s.s.o. hanno partecipato a Varese all’edizione 2016 della “3 Ruote Intorno al Lago”: Marcello Trentin in MH3 e Valentina Rivoira in WH3.
Quest’ultima si è comportata benissimo, arrivando al traguardo dopo i 24,5 km del percorso di Varese, in seconda posizione, alle spalle di Rita Cuccuru. L’atleta della P.a.s.s.o. è molto soddisfatta del risultato ottenuto: “È il secondo anno che faccio questa gara ed è sempre emozionante – ha affermato l’atleta – perché è una delle poche corse che non prevede un circuito corto da ripetere più volte, ma un giro di 24km. Nonostante una partenza non brillante, sono riuscita a mantenere una buona andatura, migliorando di molto la prestazione dello scorso anno”. Valentina Rivoira ha molti ringraziamenti da fare in vista del finale di stagione: “Ci tengo a ringraziare Invacare Italia per l’impeccabile handbike e la P.a.s.s.o Cuneo, senza la quale tutto ciò non sarebbe possibile. La stagione si avvia alla fine ma sarò ancora impegnata nell’Eroica e nell’ultima gara a Sanremo il 16 ottobre”.
In una gara MH3 molto competitiva, l’atleta della P.a.s.s.o. Marcello Trentin ha tagliato il traguardo in una buona 27ª posizione. Al primo posto in questa categoria è giunto Paolo Cecchetto davanti a Federico Mestroni. Per quanto riguarda le altre categorie, registriamo le vittorie dello svizzero Athos Libanore in MH4, Alberto Brendani in MH5, Fabrizio Cornegliani in MH1, Marco Toffanin in MH2, Luisa Pasini in WH1, Roberta Amadeo in WH2 e Giulia Ruffato in WH4.

Due atleti della P.a.s.s.o. hanno partecipato a Varese all’edizione 2016 della “3 Ruote Intorno al Lago”: Marcello Trentin in MH3 e Valentina Rivoira in WH3.Quest’ultima si è comportata benissimo, arrivando al traguardo dopo i 24,5 km del percorso di Varese, in seconda posizione, alle spalle di Rita Cuccuru. L’atleta della P.a.s.s.o. è molto soddisfatta del risultato ottenuto: “È il secondo anno che faccio questa gara ed è sempre emozionante – ha affermato l’atleta – perché è una delle poche corse che non prevede un circuito corto da ripetere più volte, ma un giro di 24km. Nonostante una partenza non brillante, sono riuscita a mantenere una buona andatura, migliorando di molto la prestazione dello scorso anno”. Valentina Rivoira ha molti ringraziamenti da fare in vista del finale di stagione: “Ci tengo a ringraziare Invacare Italia per l’impeccabile handbike e la P.a.s.s.o Cuneo, senza la quale tutto ciò non sarebbe possibile. La stagione si avvia alla fine ma sarò ancora impegnata nell’Eroica e nell’ultima gara a Sanremo il 16 ottobre”.In una gara MH3 molto competitiva, l’atleta della P.a.s.s.o. Marcello Trentin ha tagliato il traguardo in una buona 27ª posizione. Al primo posto in questa categoria è giunto Paolo Cecchetto davanti a Federico Mestroni. Per quanto riguarda le altre categorie, registriamo le vittorie dello svizzero Athos Libanore in MH4, Alberto Brendani in MH5, Fabrizio Cornegliani in MH1, Marco Toffanin in MH2, Luisa Pasini in WH1, Roberta Amadeo in WH2 e Giulia Ruffato in WH4.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=4323

Posted by redazione web on ott 2 2016. Filed under atleti, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV