|

Giro d’Italia: A Rivarolo Canavese altra vittoria per Colombari nella MH5, mentre Sperone e Rivoira sono secondi in MH2 e WH3

La P.a.s.s.o. è stata grande protagonista anche nella sesta tappa, che si è disputata a Rivarolo Canavese ad un orario inedito, le 18.

Orario inusuale per la sesta tappa del Giro d’Italia Handbike, che si è disputata sabato scorso a Rivarolo Canavese. La gara ha infatti avuto inizio alle ore 18, quindi in orario serale, a seguito della conclusione dell’evento “Spingi lo Sport”, che si è disputato sempre per le strade di Rivarolo alle 17. Una giornata bellissima, che si è conclusa con la “Notte Rosa” per le vie della città alle porte di Torino, con negozi aperti fino a tardi, un mercatino e tante persone che hanno partecipato. Anche in questa occasione sono state molte le soddisfazioni per la P.a.s.s.o., che ha ottenuto tre podi nelle diverse categorie. Ancora una volta Diego Colombari ha tagliato in testa il traguardo nella categoria MH5, davanti al solito Francesco Bove. L’atleta della P.a.s.s.o. è soddisfatto: “Sono molto contento della mia prestazione, che mi consolida sempre di più in maglia rosa”.

Ottimo risultato per Ivan Sperone che nella MH2 è giunto al traguardo in seconda posizione, alle spalle di Omar Rizzato, che è ritornato al successo a una settimana dalla battuta d’arresto subita proprio per mano dell’atleta della P.a.s.s.o. a Fossano. Bravissima Valentina Rivoira, arrivata seconda nella WH3, alle spalle della solita Francesca Fenocchio, protagonista di una grande stagione.

In MH3 Francesco Fieramosca ha concluso la gara in settima posizione, rifacendosi della delusione di sette giorni prima, quando era stato costretto al ritiro per un problema meccanico. Nella stessa categoria sono arrivati anche il 13° posto di Diego Ferrero e il 20° di Sergio Coccato. Infine in MH4 altra buona prestazione di Maurizio Tallone, che si è piazzato sesto all’arrivo, con Roberto Casetta arrivato ventesimo. Nella classifica generale vittoria per Alessandro D’Onofrio, mentre il primo atleta della P.a.s.s.o. al traguardo è stato Diego Colombari, che ha chiuso quarto.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=4312

Posted by redazione web on lug 22 2016. Filed under featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV