|

Cecchetto trionfa nell’edizione 2015 del Gran Premio di Sanremo

Dal lungomare Italo Calvino fino al porto Vecchio, dalla Zona Morgana a Piazzale Carlo Dapporto: lungo i 2,8 km del percorso, Sanremo ha abbracciato per il terzo anno di fila i concorrenti e gli appassionati della handbike portandoli a correre nel suo cuore pulsante.

Il “1° Gran Premio Casinò di Sanremo”, grazie agli sforzi della Polisportiva IntegrAbili, ha infatti riscosso un grande successo di atleti e pubblico e sta diventando un appuntamento fisso nel calendario locale, fortemente incluso nel tessuto culturale e sociale cittadino.

Non a caso, quest’anno il noto Casinò cittadino ha voluto legare il suo nome alla manifestazione, a sottolineare il sostegno che quest’ultima gode anche tra gli enti pubblici ed economici.

Vincitore assoluto è stato Paolo Cecchetto (categoria MH3); nelle altre categorie hanno conquistato il gradino più alto del podio invece il viterbese Mauro Cratassa (MH4) e Igor Pieragostini (MH2). Fra le donne si sono visti i successi di Rita Cuccuru (WH3) e Roberta Amadeo (WH2).

Con questa manifestazione si è chiuso il calendario nazionale di handbike: a suggello di questo finale di stagione, è stato premiato dalla polisportiva IntegrAbili anche il giovane Paolo Francione per i risultati conseguiti durante l’anno sportivo (in particolare nel giro d’Italia).

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3964

Posted by redazione web on ott 29 2015. Filed under L'Editoriale, atleti, featured, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV