|

IVAN SPERONE E LA BELLA VITTORIA IN POLESINE

Domenica 17 Maggio nel Polesine Parmense è andata in scena la 9^ Edizione della Gara Nazionale “MONDOPICCOLO MARATHON HAND-BIKE Bici Parma-PO” organizzata da “Giocoparma Associazione Sportiva Dilettantistica”.

La corsa in linea di Handbike aperta alle categorie maschili e femminile Paralimpiche suddivise in H1, H2, H3, H4, H5 ha regalato, anche quest’anno, una giornata di emozioni e di competizione di alto livello nel territorio del parmense.

E’ stata una trasferta positiva per la Polisportiva P.A.S.S.O. che ha partecipato con un unico ciclista, il trentenne Ivan Sperone che vive in provincia di Cuneo.

Il campione dell’Handbike cuneese, dopo essere stato incoronato vincitore ha così commentato la sua vittoria: “La gara del Polesine è sempre bella e ben organizzata, grazie anche ad una giornata di sole calda e ideale per correre. Ho dato battaglia nella mia categoria e alla fine l’ho spuntata, vincendo la gara in volata. Sono molto soddisfatto della mia prestazione e ringrazio tutti quelli che mi aiutano. Un plauso all’organizzazione che è riuscita a ricreare un’atmosfera cordiale e gratificare gli atleti con pacchi gara molto sostanziosi.”

Siamo in attesa dei risultati di Domenica 24 Maggio di Pavia, infatti nella città lombarda si è disputata la Seconda Tappa del Giro D’Italia di Handbike e che ha visto continuare l’accesa lotta per la conquista o la conferma delle Maglie Rosa e Bianche di categoria.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3759

Posted by redazione web on mag 22 2015. Filed under atleti, featured, manifestazioni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV