|

Weekend “da paura” per la PASSO a Budrio

La 2^ Tappa del Giro d’Italia di Handbike – edizione 2014 – giunge al suo secondo appuntamento stagionale a Budrio (BO), con il favore di un meteo finalmente clemente. Sono più di 80 gli atleti arrivati al traguardo, numero che conferma la grande affluenza al Giro.

Ospite d’onore della manifestazione è stata la simpatica schermitrice Beatrice “Bebe” Vio.

Sul veloce percorso di gara la vittoria assoluta è andata a Giuseppe Galliano, nella categoria MH4 mentre i risultati per gli atleti PASSO non sono di certo mancati:

Diego Colombari ottiene il lusinghiero secondo posto assoluto e lavittoria di categoria MH5 con un meritato primo posto di categoria, percorrendo 15 giri del percorso in 1:04:46.643, battendo in volata il veloce Fabrizio Caselli e terminando la gara con la rispettabile media di 37,5 km/h… Commenta che per lui, nonostante le fatiche delle gare precedenti a Castiglion della Pescaia in Coppa del Mondo e di questa gara, è stato un weekend da paura!

Valentina Rivoira ottiene il primo posto di categoria WH3 che le permette di confermare ancora di più la sua Maglia Rosa, che ora detiene con 60 punti in classifica, frutto di due vittorie di categoria.

Questo il suo commento: “Dovevo correre per difendere la Maglia Rosa e venivo comunque da due gare di Coppa del Mondo a Castiglione della Pescaia… quindi la condizione fisica non era della migliori ma, una volta preso il via e riscaldato i muscoli, la stanchezza è andata via e le braccia hanno cominciato a girare agevolmente! Sono arrivata prima di categoria e ho mantenuto la Maglia Rosa…non potevo chiedere di meglio! Ringrazio parenti e amici che mi sostengono sempre!”

Sempre molto positive le altre prestazioni delle altre “Frecce Gialle” con in ordine:

Igor Galliano che ottiene un buon 11° posto nella difficile categoria MH2.

Nella combattuta categoria MH3 sempre molto veloce Claudio Mirabile 7°, e buon 19° per Roberto Lui.

Nell’altrettanto agguerrita categoria MH4 ottime prestazioni sia per Sergio Anfossi 4° che per Maurizio Tallone 8°, che conferma la sua costanza. Altrettanto buone le prestazioni di Marco Boffa 24° e Roberto Casetta 25° che affrontano sempre con grinta le difficili sfide del Giro.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3443

Posted by redazione web on apr 22 2014. Filed under atleti, manifestazioni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV