|

P.a.s.s.o. Cuneo: il 2014 sarà un anno ricco di attività sportive

Il 2014 si prospetta un anno ricco di avvenimenti sportivi e di grandi competizioni per la Polisportiva ASD di Cuneo. Infatti, la grande macchina delle attività agonistiche sta per essere messa in moto.

Siamo già in attesa delle prestazioni sportive nello sci Paralimpico dei nostri atleti Aldo Baudino e Marco Boffa, che dal 28 al 30 marzo disputeranno i Campionati Italiani di Sci a Prato Nevoso (CN). Inoltre saranno impegnati in alcune gare sciistiche organizzate dal CSI Piemonte.

Confidiamo nelle prestazioni sportive dei nostri sciatori Baudino e Boffa” – commenta il Responsabile Generale P.a.s.s.o. Remo Merlo – che nel 2013 ci hanno regalato grandi emozioni sulle piste dell’Abruzzo. Indimenticabile la medaglia di Bronzo che il bovesano Baudino, classe 1964, si è aggiudicato ai Campionati Italiani di Sci Paralimpico dello scorso anno. Mentre l’esordiente Marco Boffa di Verzuolo (atleta INAIL), era giunto sesto nella sua prima vera gara a livello nazionale.

I nostri brillanti sciatori si erano distinti anche nel Febbraio ‘13 nelle affascinanti e spettacolari piste di Limone Piemonte (CN) in occasione di una gara sciistica per atleti con limitazioni fisiche in collaborazione con il CSI Piemonte con la partecipazione di atleti disabili dell’UIC Torino e SPORT di PIU’ Torino.

In contemporanea, a fine marzo, la Polisportiva ASD sarà protagonista nell’organizzazione della

15^ edizione del Torneo Internazionale Wheelchair Tennis 2014 “Trofeo Alpi del Mare”. Infatti, tra il 27 e il 30 Marzo, gli impianti sportivi di Cuneo, gestiti da Granda GESSPORT srl e Tennispark asd, ospiteranno i tennisti più forti dello scenario internazionale; vere eccellenze del ranking internazionale verranno a sfidarsi sui nostri campi indoor e festeggeranno con noi un’annata importante.

Stanno anche per iniziare gli allenamenti delle fortissime “Frecce Gialle”, i ciclisti dell’Handbike che si apprestano a disputare la nuova stagione del paraciclismo, con gare Internazionali come il circuito dell’EHC; gare nazionali, prime tra tutte le Tappe del Giro d’Italia Handbike e poi i Campionati Italiani Handbike, la Coppa del mondo e tante altre gare ed esibizioni in giro per la Penisola

Facciamo il nostro grosso in bocca a lupo per l’inizio della nuova stagione ai nostri favolosi ciclisti P.a.s.s.o.: Sergio Anfossi, Marco Boffa, Alessandro Borlino, Roberto Casetta, Christian Coccato, Diego Colombari, Diego Ferrero, Francesco Fieramosca, Igor Galliano,, Massimo Giacoma, Roberto Lui, Claudio Mirabile, Gianfranco Pigozzo, Valentina Rivoira, Ivan Sperone, Maurizio Tallone, Silvana Taravelli, Marcello Trentin. Che vinca il migliore!

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3359

Posted by redazione web on feb 2 2014. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news, squadre. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV