|

Il cuneese Alex Borlino Primo assoluto in Lombardia

Conosciuti a livello nazionale per le loro vittorie, diventano sempre più forti i ciclisti con limitazioni fisiche di Cuneo e lo dimostrano nelle gare Nazionali di Handbike che si svolgono in giro per l’Italia.

Lo scorso fine settimana, gli atleti cuneesi hanno dimostrato la loro supremazia nelle gare de “Trofeo Ubaldo Saporiti” svoltosi il 29 giugno presso Olgiate – Olona in provincia di Varese e nel “8^ Trofeo Città di Bregnano” svoltosi nell’omonima cittadina in provincia di Como il 30 giugno.

A stracciare più di 50 concorrenti, nella gara dei Olgiate – Olona è stato il ciclista dell’handbike di Cuneo Alessandro Borlino, giunto Primo Assoluto e primo nella categoria Mh3, percorrendo i 38,5 km del circuito cittadino in 1 ora e 15 minuti alla media 30 km/h dimostrando una potenza di bicipiti ed una preparazione costante e notevole.

A salire con lui sul podio, nella categoria Mh3 è stato il presidente della nostra Polisportiva e fossanese Sergio Anfossi, giunto Terzo in 1 ora e 16 minuti.

Sempre nella categoria Mh3 registriamo il 7° posto di Ivan Sperone, nuovo tesserato P.a.s.s.o., che ha esordito quest’anno.

Nella categoria Mh2 hanno cercato di tenere il gruppo Francesco Fieramosca di Albenga, giunto 7° e Marcello Trentin anche lui esordiente P.a.s.s.o. arrivato 9°

Medaglia d’argento per Diego Colombari in Mh4, giunto Secondo, in volato dietro Re Calegari e Medaglia di bronzo per la fossanese Valentina Rivoira giunta terza nella categoria femminile Wh3.

Unitamente a questi ottimi risultati che fanno balzare la P.a.s.s.o. tra le prime Associazioni di sport senza ostacoli del panorama italiano, Domenica 30 giugno sono seguiti gli altri ragguardevoli risultati di Bregnano (CO).

Secondo posto per Diego Colombari di Moretta in Mh4 e il Terzo posto di Valentina Rivoira in Wh3.

Rispettivamente 3° Posto per Alessandro Borlino in Mh3 e il 4° posto per l’altro cuneese Maurizio tallone nella medesima categoria, poi il 15 posto per Christian Coccato.

In Mh2 registriamo il 9° posto di Francesco Fieramosca e il 15° posto di Marcello Trentin.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3049

Posted by redazione web on lug 2 2013. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news, squadre. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV