|

Pittacolo vince anche la 2a prova Monte Prat

Michele Pittacolo

Stamattina, nonostante il tempo fosse molto incerto, sull’Altipiano di Monte Prat a Forgaria del Friuli (Ud), con un timido raggio di sole, ha preso il via la 2^ prova della Alpe Adria Cup International MTB 2013 perfettamente organizzata dalla DP66 sotto la guida di Daniele Pontoni. 4 i giri del percorso per Elite, Under23, Master Elite e Paralimpici; 3 giri per le categorie Master e donne.

La pioggia incessante caduta durante la notte non ha reso inagibile il percorso e il terreno non ne ha risentito troppo.  La gara ha visto al via circa 130 atleti suddivisi nelle varie categorie. Da sottolineare con un plauso l’inserimento della categoria Paralimpica.

La gara, fin da subito, è stata un duello tra l’Elite Pavarin Marcello e l’ Elite Sport Denis Vogrig che è risultato vincitore assoluto della manifestazione. Vincitrice tra le donne Annalisa Cucinotta.

Lotta tra i neo-campioni italiani MTB paralimpici Pittacolo e Filosi che già dalle prime battute hanno mantenuto ritmi elevati. La gara paralimpica si è risolta all’ultimo giro con l’allungo dell’iridato su strada Pittacolo.

Paralimpici:

MC4/MC5
1° Pittacolo Michele (Fontanafredda PT)
2° Filosi Alberto (ASC Vavasone)
3° Francescut Marco (Fontanafredda PT)

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2718

Posted by redazione web on apr 28 2013. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV