|

Tanto divertimento per Alex e Fabrizio alla Granfondo Campagnolo

Foto Ufficio Stampa Granfondo Campagnolo

Tanto divertimento per AlessandroFabrizio ieri alla Granfondo Campagnolo di Roma. I due atleti del Barilla Blu Team hanno preso parte alla prima edizione di questa manifestazione che ha visto partire oltre 5.500 ciclisti, divisi nei due percorsi: il classico di 95 km ed il lungo di 150.
Per Alex doveva essere una nuova sfida e così è stato. Scortato da Fabrizio e dal Ct della Nazionale Paolo Bettini, Zanardi ha portato a termine i 95 km di gara in 2h46′.

“E’ stata una faticaccia ma anche un’esperienza fantastica! – ha dichiarato Zanardi – Non avevo mai fatto tanti chilometri in modo così competitivo e posso già affermare che non sarà l’ultima perché mi sono divertito davvero tanto, grazie anche alla compagnia di Fabry e Paolo. Era divertente vedere Fabrizio scattare in salita, ed io che lo riprendevo e superarvo in discesa…ci siamo proprio divertiti!”.

“Ci tenevo molto a correre con Alessandro in questa gara e devo dire che ci siamo divertiti come i matti… – ha commentato Macchi – sembravamo due bambini. La manifestazione mi è piaciuta molto perchè il percorso era davvero molto bello e c’era un sacco di gente a tifare”.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2187

Posted by redazione web on ott 15 2012. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV