|

J-NRG sul podio con orgoglio e soddisfazione ai campionati europei di paratriathlon

Due bronzi in Israele per gli atleti dell’ Ora Hotels/J-Nrg Paralympics

Grande soddisfazione per J-Nrg, l’azienda italiana di integratori per e creme tecniche per lo sport, che ha accompagnato con orgoglio gli straordinari atleti dell’Ora Hotels/J-Nrg Paralympics nell’avventura dei Campionati Europei di Paratriathlon andati recentemente in scena a Eilat in Israele. Un’avventura nuova ed entusiasmante sia per gli atleti che hanno partecipato che per J-Nrg che con la sua energia ha spinto e sostenuto questi ragazzi formidabili nello spirito e nella mente ancora prima che nel fisico.

La gara si è disputata sulla distanza sprint con la seguente formula 750 mt nuoto in mare, 20 km in bici 5 km corsa a piedi e ha rappresentato il debutto per gli atleti dell’ Ora Hotels/J-Nrg Paralympics in questa specialità tanto difficile quanto spettacolare. Sono stati risultati importanti e prestigiosi quelli conquistati dal Ora Hotels/J-Nrg Paralympics che sono tornati in Italia da Israele con due medaglie pesanti al collo. Alessio Borgato ha conquistato il terzo posto, con la medaglia di bronzo, nella gara della categoria TRI4, preceduto dal tedesco Martin Schulz e dall’ungherese Peter Boronkay, e Andrea Devicenzi ha centrato lo stesso risultato nella categoria TRI2, preceduto dall’azzurro Andrea Bozzato e dall’austriaco Christian Troger.

Un Andrea Devicenzi come sempre davvero ammirevole e inarrestabile, infatti è stato l’unico della sua categoria a portare a termine la frazione di corsa con le stampelle. Peccato per Alessandro Colombo che mentre stava facendo una grande prestazione (stava lottando per la seconda posizione) nella sua categoria è stato colto da malore e costretto al ritiro senza potere concludere la prova.

“Per J-Nrg è motivo di grande orgoglio essere accanto e sostenere i ragazzi dell’ Ora Hotels/J-Nrg Paralympics” dice Enrico De Angeli brand manager di J-Nrg Italia. “Non mi stancherò mai di ripetere che oltre ad essere dei grandi atleti sono dei ragazzi con uno spirito e un carisma umano straordinario e meritano davvero una grande ammirazione. Indipendentemente dai risultati ogni gara diventa una dimostrazione di come non ci si debba mai arrendere di fronte alle difficoltà della vita e loro, e gli altri atleti come loro, ne sono la testimonianza più vera e concreta”.

Per risultati e classifiche clicca qui

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1391

Posted by redazione web on apr 27 2012. Filed under atleti, interessanti, manifestazioni, news, squadre. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV