|

Alessio Borgato ancora a segno

Prossimo Obiettivo: i Campionati Europei di triathlon in Israele

Continua l’attività dell’Ora Hotels/J-Nrg Paralympic Team. Nelle ultime settimane c’è stato davvero un grande impegno, sia in allenamento che in gara, da parte degli atleti che compongono le fila della squadra.

Un grande allenamento che ha poi portato i suoi frutti anche in gara. Domenica 25 marzo infatti nella gara che si è svolta a Tirrenia, in Provincia di Livorno, valida come prova unica del campionato italiano duathlon.

Nella categoria paralimpici l’Ora Hotels/J-Nrg Paralympics Team ha colto il massimo risultato. Alessio Borgato ha vinto, centrando così il secondo centro in due gare. Un risultato che conferma il suo stato di forma. Bella prestazione per tutto l’Ora Hotels/J-Nrg Paralympic Team, infatti anche Alessandro Colombo e Andrea Devicenzi si sono migliorati ancora lasciando ben sperare per gli imminenti Campionati Europei di triathlon che si disputeranno a Eilat in Israele in programma il prossimo 22 aprile.

La gara di Tirrenia ha finalizzato il lavoro svolto nel ritiro collegiale effettuato sempre in Toscana, a San Vincenzo, nel cuore della Costa degli etruschi, dove gli atleti del Ora Hotel/J-Nrg Paralympic Team si sono allenati coadiuvati dal tecnico Simone Biava assieme ad altri atleti di interesse nazionale della disciplina del paratrithlon.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1302

Posted by redazione web on mar 29 2012. Filed under atleti, interessanti, manifestazioni, news, squadre. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV