|

Share Your Dream su Sky Sport 2

Il trailer di “Share your dream”, il diario di immagini ed effetti, a cura di Gian Luca Donato, che racconta il viaggio del Barilla Blu Team verso il sogno olimpico di Londra 2012.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1056

Posted by admin on ott 28 2011. Filed under Video News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

3 Comments for “Share Your Dream su Sky Sport 2”

  1. gradirei notizzie più approfondite grazie carmela

  2. mi chiamo carmela sabia sono di potenza. c’è uno sport che possono fare gli ipo e i non vedenti, (io sono un’ipo vedente) sono il torbal e il golball, ho conosciuto questi sport all’istuto paolo colosimo, dove ho studiato x 3 anni, ora sono una centralinista, in attesa di notizie vi ringrazio a presto

    • Ciao Carmela,
      i non vedenti assoluti e gli ipovedenti possono fare qualsiasi tipo di sport, alcuni esclusivamente per non vedenti, come golball e torball, altri adattati.
      Al momento gli sport riconosciuti sono ciclismo, atletica leggera, judo, calcio a 5, Vela, sci sia di discesa che di fondo compreso il biathlon, nuoto, equitazione questi in Federazioni già ufficialmente riconosciute dal CIP. Poi ci sono anche tanti altri sport emergenti quali il Paratriathlon, il Baseball e altri che al momento non mi vengono in mente.

Leave a Reply

Share It