|

8° GP Mariangela con noi: a Somma Lombardo bella prestazione di Valentina Rivoira

L’atleta della P.a.s.s.o si è classificata in terza piazza nella classifica generale femminile e prima in quella di categoria WH3; tra gli uomini si è comportato molto bene Francesco Fieramosca, giunto quinto nella categoria MH3.
Cinque atleti della P.a.s.s.o. sono stati protagonisti domenica nell’ottava edizione del G.P. Mariangela con noi, che si è disputato a Somma Lombardo in provincia di Varese. Bella prestazione di Valentina Rivoira giunta terza nella classifica generale femminile, dietro a Giulia Ruffato e prima in quella della sua categoria WH3.
Nella classifica generale maschile, vinta da Federico Mestroni (MH3) davanti ad Alessandro D’Onofrio (MH4), buonissimi piazzamenti degli atleti della P.a.s.s.o. Francesco Fieramosca ha chiuso in 11ª posizione, terminando 5° in quella di categoria MH3. Sempre nella classifica generale Maurizio Tallone è giunto al traguardo in 12ª piazza (6° in quella di categoria MH4), Marcello Trentin 27° (12° in quella di MH3) e Diego Ferrero 32° (16° sempre nella MH3).
Al termine della gara Valentina Rivoira era molto soddisfatta della propria prestazione: “È stata una bella gara – ha affermato – su un circuito che mi è piaciuto molto, nonostante il caldo e soprattutto il ritmo che ho dovuto ritrovare dopo un mese di stop dalle competizioni. Ci tengo a ringraziare “Invacare Italia” per il sostegno che mi ha dato”.

L’atleta della P.a.s.s.o si è classificata in terza piazza nella classifica generale femminile e prima in quella di categoria WH3; tra gli uomini si è comportato molto bene Francesco Fieramosca, giunto quinto nella categoria MH3.
Cinque atleti della P.a.s.s.o. sono stati protagonisti domenica nell’ottava edizione del G.P. Mariangela con noi, che si è disputato a Somma Lombardo in provincia di Varese. Bella prestazione di Valentina Rivoira giunta terza nella classifica generale femminile, dietro a Giulia Ruffato e prima in quella della sua categoria WH3.  Nella classifica generale maschile, vinta da Federico Mestroni (MH3) davanti ad Alessandro D’Onofrio (MH4), buonissimi piazzamenti degli atleti della P.a.s.s.o. Francesco Fieramosca ha chiuso in 11ª posizione, terminando 5° in quella di categoria MH3. Sempre nella classifica generale Maurizio Tallone è giunto al traguardo in 12ª piazza (6° in quella di categoria MH4), Marcello Trentin 27° (12° in quella di MH3) e Diego Ferrero 32° (16° sempre nella MH3). Al termine della gara Valentina Rivoira era molto soddisfatta della propria prestazione: “È stata una bella gara – ha affermato – su un circuito che mi è piaciuto molto, nonostante il caldo e soprattutto il ritmo che ho dovuto ritrovare dopo un mese di stop dalle competizioni. Ci tengo a ringraziare “Invacare Italia” per il sostegno che mi ha dato”.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=4333

Posted by redazione web on set 28 2016. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV