|

“Due Giorni del Mare”: Colombari arriva secondo dietro ad Alex Zanardi

colombari in maglia gialla con Zanardi

Grandissima prestazione dell’atleta della P.a.s.s.o nella due giorni di Marina di Massa, nella quale ha ottenuto due secondi posti nella prova di strada e nella cronometro dietro all’olimpionico Zanardi.
Grande risultato per la P.a.s.s.o nella “Due Giorni del Mare” evento internazionale di Handbike che si è svolto a Marina di Massa il 16 e 17 aprile. Diego Colombari è stato infatti protagonista nella due giorni di gare, organizzata dall’Asd Ciclio Abilia di Ronchi, che ha visto impegnati 86 concorrenti per la corsa in linea e 40 per la gara a cronometro. L’atleta della P.a.s.s.o., che la scorsa settimana aveva vinto la tappa del Giro d’Italia a Castellanza nella categoria Mh5, ha raccolto due secondi posti sia nella prova su strada sia nella cronometro entrambi dietro ad Alex Zanardi. Bellissima in particolare la prestazione nella prova su strada, nella quale Colombari è stato battuto dal due volte campione olimpico soltanto in volata.

Felicissimo l’atleta della P.a.s.s.o., che ha dichiarato: «Non ci contavo, visto che fino a giovedì mi lamentavo per un dolore al braccio, dovuto a un’infiammazione a un muscolo. Per fortuna sono riuscito a risolverlo grazie all’aiuto del centro BDQ di Madonna dell’Olmo, che mi segue da questa stagione». I ringraziamenti di Colombari non mancano, perché dietro a questo straordinario risultato ci sono anche altri protagonisti: «Inizio a vedere i risultati di un allenamento mirato che sto svolgo con la “Quality Training” di Savigliano. Infine ringrazio i miei sponsor, tra i quali “spaccalegna Balfor”, “palestra SportVillage”, “abbigliamento Botta&B”, “birra Baladin”, “latterie INALPI”, “concessionaria Fuji Auto” e “Abekom Sport”.

Il prossimo appuntamento con l’Handbike è per il weekend con un’altra corsa internazionale, che si svolgerà a Verolanuova in provincia di Brescia e nella quale siamo certi di vedere ancora una volta protagonisti gli atleti della P.a.s.s.o.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=4238

Posted by redazione web on apr 19 2016. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV