|

A Olgiate Olona una coppia di cuneesi d’Oro e d’Argento

Il cuneese Diego Colombari e la fossanese Valentina Rivoira rispettivamente al Primo e al Secondo posto nelle ultime gare.

Il 1° e il 2 Giugno presso Olgiate Olona, in provincia di Varese, sono andata in scena le gare dell’INTERNATIONAL PARALYMPIC VALLE OLONA 2015. Le prove suddivise, come di consueto in una sfida a “Cronometro” ed una in Linea valide per le categorie Internazionale Handbike e Ciclismo sono state organizzate dal Gruppo Sportivo ASD Solbiatese.

Per la P.a.s.s.o Cuneo era presenti gli atleti Colombari e Rivoira che si sono aggiudicati rispettivamente la Medaglie d’Oro e d’Argento nelle due competizioni previste.

La ciclista di fossano Valentina Rivoira al termine delle prove ha così commentato le sue gare: “Sono molto soddisfatta della prestazione a cronometro che di solito non è nelle mie corde, mentre la gara in linea corsa sotto un sole cocente è stata molto più dura.

Ringrazio per il sostegno Invacare Italia, Family Baker Villanova Mondovì e LPM Pallavolo Mondovì con un pensiero particolare a Valter Turco, recentemente venuto a mancare.”

Il campione Italiano, il cuneese Diego Colombari ha espresso perplessità sulla gara: “A dire la verità non ho sentito molto mia questa gara a causa delle numerose defezioni di molti atleti (partecipanti 50 su 90 iscritti) anche se mi sono classificato primo sia nella cronometro che nella gara in linea. Adesso sono in procinto di partire per la coppa del mondo e sto raccogliendo tutta la concentrazione possibile.”

Ringraziamenti alle Associazioni organizzanti: gli Amici del Gamba (organizzazione no profit) e alla G.S. Solbiate ASD, che non hanno deluso le aspettative, curando perfettamente tutto il percorso, con un’accurata accoglienza, mettendo a disposizione tanti ragazzi per gli atleti provenienti dagli USA, Polonia, Danimarca, Svizzera, Germania e Venezuela.

Gli atleti hanno potuto vivere due belle e intense giornate di sport e amicizia.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3769

Posted by redazione web on giu 8 2015. Filed under atleti, featured, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV