|

Tris d’Assi a Verolanuova: Sperone, Rivoira e Colombari tra podio e buoni piazzament

Tante emozioni e grande competizione per manifestazione internazionale di Paraciclismo a Verolanuova che è stata organizzata dalla società Avis Pedale Verolese ASD nell’ambito del Paracycling CUP UIC (Coppa Europa del ciclismo Paralimpico N.d.R.).

Sono state due giornate di gare molto impegnative con atleti di altissimo livello quelle disputate il 25 e il 26 Aprile nella cittadina in provincia di Brescia; due giorni intensi, che hanno visto la partecipazione di 183 atleti e di tante nazionali come Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Austria, Russia, Belgio, Ucraina, Svizzera, Romania, Norvegia, Argentina e Olanda.

Dopo l’ottimo inizio di Marina di Massa alla ‘Due Giorni Del mare’ le Frecce Gialle dell’Handbike della P.a.s.s.o Cuneo riconfermano a Verolanuova la voglia di migliorare i risultati e rendere merito agli allenamenti invernali.

Molto convincente il quarto posto di Ivan Sperone di Vezza D’Alba (CN) che corre in Mh2, conquistato sia nella crono che nella gara in Linea. Il giovane ciclista ha spinto la sua Handbike ad una media di 30 km/h in entrambe le gare.

Diego Colombari conquista il podio con il secondo posto in entrambe le gare malgrado una ristretta cerchia di avversari molto forti nella categoria Mh5; l’atleta di Cuneo ha corso le due gare con un’ottima media di quasi 38 km/h.

Un incentivo a dare di più sono il 6^ posto conquistato nella gara in Linea e nella cronometro da parte dell’atleta di Fossano (CN) Valentina Rivoira che a fine gara commenta: “Mi sono confrontata con atleti di altissimo livello e il risultato non può far altro che spronarmi a migliorare di giorno in giorno le prestazioni.  Ringrazio i miei sponsor Invacare Italia, Family Banker Villanova Mondovì e Lpm pallavolo Mondovì per il prezioso supporto, nonché parenti e amici che tifano per me.”

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3748

Posted by redazione web on mag 4 2015. Filed under atleti, featured, manifestazioni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV