|

Diego Colombari, il sogno Europeo EHC sempre più vicino

E’ stata una giornata “campale”, quella che ha vissuto il 21 giugno, il ciclista dell’handbike a Louny, presso la Repubblica Ceca. Infatti, quel giorno ha disputato due importanti prove nell’ambito del circuito dell’European Handcycling Federation.

Il ciclista dell’Handbike Diego Colombari ha così centrato un altro importante obiettivo nell’European Handbike Circuit aggiudicandosi ancora una volta le vittorie nelle due gare previste.

L’atleta del Paraciclismo ha sbaragliato tutti gli avversari, tra cui il fortissimo belga con il quale si è dovuto confrontare sia nella cronometro che nella gara in linea, spuntandola in ambedue le gare.

Al mattino ha disputato la competizione a cronometro, siglando un ottimo Primo posto con 4 minuti di vantaggio sull’atleta belga.

Nel pomeriggio ha bissato la vittoria nella gara in linea, intascando ancora importanti punti che consolidano la sua posizione in vetta nella classifica della categoria MH5 e lo incoronano leader del circuito europeo e detentore della maglia gialla.

L’incredibile sequenza di podi, per Colombari classificatosi 2° in Francia, 3° in Spagna, Primo in Polonia e le ultime vittorie della Repubblica Ceca fanno pensare ad un periodo di straordinarie prestazioni agonistiche e ottima forma fisica per il ciclista cuneese che lo riconfermano campione degli stage 9 al quale erano iscritti circa 90 atleti del paraciclismo provenienti da tutta Europa.

Adesso Colombari dovrà affrontare un’altra importante prova come lo stage numero 10 previsto per il 9 agosto a Lobbach  in Germania, mentre coltiva il sogno di festeggiate con tutti i tifosi e sostenitori il titolo Europeo che sarà assegnato con le tappe conclusive di Fossano in settembre.

Cominciate pertanto a segnarlo sull’agenda, il 19 e il 20 settembre vi aspettiamo numerosi a Fossano per venire a sostenere il campione di casa che già pregusta il titolo di campione Europeo dell’EHC in Mh5.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3547

Posted by redazione web on giu 23 2014. Filed under atleti, featured, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV