|

Colombari, vittoria in solitaria in Polonia

Gli stage numero 7 e 8 del circuito Europeo EHC di Handbike svoltosi a Rzeszow (Polonia) sabato 14 e Domenica 15 Giugno, hanno regalato due vittorie in solitaria all’asso del paraciclismo Diego Colombari.

L’atleta dell’Handbike è giunto infatti al primo posto nella prova a cronometro con un tempo di 25’ e 27”. La gara in linea di Domenica ha visto pronti alla partenza 48 atleti tra cui 5 rappresentanti italiani; Colombari, praticamente senza avversari, ha tagliato il traguardo vittorioso nella categoria Mh5.

Non solo, oltre a queste importanti vittorie il campione Italiano tesserato con la P.a.s.s.o. Cuneo, ha potuto fregiarsi d’indossare la maglia gialla che spetta a coloro che raggiungono la vetta della classifica.

Le performance cicliste nel circuito europeo di Diego Colombari sono state un crescendo di buoni risultati ottenuti nelle gare precedenti. Infatti, aveva ottenuto il terzo posto nella Mh5, a Rosenau (Francia), giungendo alle spalle dei migliori atleti Paralimpici.

A Castelldefels (Spagna) aveva accorciato le distanze, conquistando ancora una volta il podio con la medaglia d’argento.

Le gare della Polonia hanno confermato la sua perfetta forma fisica siglando con la medaglia d’oro il suo impegno sportivo.

Adesso il campione cuneese punta a primeggiare nelle restanti prove EHC del circuito europeo, avendo come obiettivo la vittoria finale negli stage dell’European Handcycling Federation che si chiuderanno a Fossano il 18 e il 19 settembre.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3526

Posted by redazione web on giu 19 2014. Filed under atleti, featured, interessanti, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV