|

A Savona il Campionato Italiano di Handbike

Vittorio Podestà (foto Mauro Ujetto)

A Savona, oggi si svolge il “Primo Torneo Anmil della Città”, ovvero il Campionato Italiano di Handbike. Alla vigilia della 63° Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro, che l’Anmil (Associazione nazionale fra lavoratori mutilati ed invalidi del lavoro) celebra domenica in tutta Italia, la città della Torretta ospiterà quindi la prova tricolore per gli atleti dell’handbike.

Grazie alla collaborazione della Regione Liguria, della Provincia e del Comune di Savona, al prezioso supporto della Fondazione De Mari e dell’Unione Industriali e con il contributo di numerosi sostenitori che hanno reso possibile la realizzazione dell’iniziativa patrocinata da Coni, Federazione Ciclistica, Cip, Inail, Aci Savona e Associazione Culturale Centofiori, i corridori, campioni, professionisti e amatori che hanno gravi disabilità e problemi agli arti inferiori e in alcuni casi anche superiori, si sfideranno in un percorso cittadino di circa 3 chilometri.

La gara inizierà alle ore 15 da Corso Vittorio Veneto.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3318

Posted by redazione web on ott 12 2013. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV