|

Da Finale Ligure a Città del Messico, tutte le date della stagione paraciclistica

Lo staff del Trenkwalder Endurancenter Paracycling Team ha stilato i programmi stagionali per l’attività della squadra paraciclistica. Il calendario di gare ufficiali prevede la presenza del sodalizio parmigiano l’8 e 9 giugno in Svizzera, alla Radsportage Gippingen, gara di categoria P1.

Il 6 e 7 luglio è previsto il grande appuntamento coi Campionati Italiani a Verolanuova (Brescia), quindi il 28 e 29 settembre ci sarà la trasferta a Belgrado per la Coppa Europa su Strada.

Oltre a questi impegni, non mancherà la presenza del Trenkwalder Endurancenter Paracycling Team in diversi eventi a invito, ed è assicurato il sostegno al progetto “Oltre le Barriere Mentali“, con tre manifestazioni significative: il 25 e 26 maggio, per quello che sarà l’esordio stagionale del team, è in programma la partecipazione alla 24 ORE di Finale Ligure, nel cui ambito ci sarà la presentazione del progetto “BIKE4X“.

Il 3 e 4 agosto sarà poi la volta della Scalata in un giorno di Mortirolo, Stelvio e Gavia. Dal 10 al 15 ottobre, infine, il Trenkwalder Endurancenter Paracycling Team sarà presente alla Settimana dei Record dell’Ora a Città del Messico, manifestazione in cui 4 atleti con disabilità diverse tenteranno il Record dell’Ora in occasione delle celebrazioni per il 90esimo anniversario del Comitato Olimpico Messicano.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2782

Posted by redazione web on mag 7 2013. Filed under featured, interessanti, news, squadre. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV